Stiwy81 ha scritto:anch'io penso (e spero) che sia così![]()
Dario, dacci qualche news appena scopri qualcosa
Di sicuro Luigi Folksvaghen non ha sprecato soldi per riprogettare lo sportello!

Stiwy81 ha scritto:anch'io penso (e spero) che sia così![]()
Dario, dacci qualche news appena scopri qualcosa

pariduzz86 ha scritto:Si credo pure io che sia così. Non credo si siano messi a modificare una macchina che sta per andare fuori produzione, piuttosto come fanno spesso, forse avevano da smaltire un pò di 20, o gli erano finiti i 16,5...![]()
Io che ho dovuto comprare degli adattatori per montare la casse dietro so che se si montano degli adattatori conici (con la stessa forma della cassa) i 20 ci dovrebbero andare pure dietro!
Dopotutto le casse sono a 2-3 cm dal foro della lamiera che già questo è da 16 cm.

fabio986 ha scritto:serve a regolare il tempo dell'intermittenza dei tergi quando la leva è sulla prima posizione...

dariovw ha scritto:grazie a tutti .mi dispiace ma per smontare la portella se ne andrà almeno 1 mesetto appena smonto posto tutto....
uffi 

dariovw ha scritto:grazie a tutti .mi dispiace ma per smontare la portella se ne andrà almeno 1 mesetto appena smonto posto tutto....

Polo82 ha scritto:dariovw ha scritto:grazie a tutti .mi dispiace ma per smontare la portella se ne andrà almeno 1 mesetto appena smonto posto tutto....
...di già?!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.