[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Stiwy81 ha scritto:Sognooo ha scritto::017![]()
devioluci e la manopola dalla quale accendi le luci...
altrimenti ti avrei detto alla plafoniera!!! ;) l'unica cosa ke prendi dalla plafoniera è la massa la corrente x accenderle la devi prende dall'interruttore delle luci (posizioni - anabbaglianti - abbaglianti) ok?
ora che ci penso... il devioluci che intendo io hoh fa gli abbaglianti![]()
![]()
![]()
ti riferisci alla manopola o alle leve?

Sognooo ha scritto:Lo scritto " la manopola "![]()

mi dispiace nn poterti aiutare!!!

fabio986 ha scritto:peccato...! ma funziona sia quando apri che quando chiudi la macchina col telecomandino?
cmq l'unica cosa ke posso dirti e ke i collegamenti alle varie luci sn presi dalla scatola dei fusibili e il relè si eccita all'attivazione della freccia destra, sl ke quando si accende il quadro si spegono automaticamente!
Sognooo ha scritto:fabio986 ha scritto:peccato...! ma funziona sia quando apri che quando chiudi la macchina col telecomandino?
Si è come se prendessi una mercedes o una bmw con le luci di parcheggio...fà lo stesso effetto sia in apertura ke in chiusuracmq l'unica cosa ke posso dirti e ke i collegamenti alle varie luci sn presi dalla scatola dei fusibili e il relè si eccita all'attivazione della freccia destra, sl ke quando si accende il quadro si spegono automaticamente!

Polo82 ha scritto:Bellissimo l'effetto delle luci in notturna!

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.