German engeneering in da house

Solo le altoparlanti originali costano 170€
Poi c'è da aggiungere anche un kit di montaggio che costa 125€ Più mano d'opera naturalmente!!!!
Questo dal mio concessionario.... Poi ho fatto chiedere alla mia ragazza quanto le sarebbe costato dal suo concessionario... Le hanno detto 150€
Ora mi domando: Forse dalla mia ragazza non mettono il kit originale, quindi mi rompono quel connettore? Forse mi mettono delle altoparlanti di cartone davvero? Ma non credo che mettano altoparlanti migliori nella mia concessionaria, anche perchè se parliamo di altoparlanti "originali" saranno gli stessi no?!?!?!

gringo14 ha scritto:Ragazzi!!!![]()
Io quando chiesi un preventivo mi dissero che ci sarebbero voluti 400 EUROOOOOOO!!!!!Solo le altoparlanti originali costano 170€
Poi c'è da aggiungere anche un kit di montaggio che costa 125€ Più mano d'opera naturalmente!!!!
![]()
Questo dal mio concessionario.... Poi ho fatto chiedere alla mia ragazza quanto le sarebbe costato dal suo concessionario... Le hanno detto 150€
![]()
Ora mi domando: Forse dalla mia ragazza non mettono il kit originale, quindi mi rompono quel connettore? Forse mi mettono delle altoparlanti di cartone davvero? Ma non credo che mettano altoparlanti migliori nella mia concessionaria, anche perchè se parliamo di altoparlanti "originali" saranno gli stessi no?!?!?!
![]()
Comunque io ho comprato due JBL a Natale (che poi non le ho ancora ricevute a casa, beh questo è un altro fatto), chiederò nella mia concessionaria quanto mi spelleranno per montarle.... Ma guarda un po' sti ladri autorizzati!!!!

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.