La botta è arrivata fino a subito prima del cruscotto (senza rompere il vetro).
Smonto tutto lo smontabile, sistemo l assicurazione e tutto..e poi alla ricerca di una nuova polo.
Mi han detti che ci siamo fatti così poco danno solo perchè é una volkswagen. .altrimenti ciao belli.
Se prendo una 9n3 prendo i fari con i daylight

si ride x non piangere. .prima auto 2 anni precisi settimana piu o meno..