MAMMA MIAAA CHE FIGATA

terly92 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti! montati stamattina i fari :
MAMMA MIAAA CHE FIGATA![]()
![]()
ora vogliamo un pò di foto 

timmy9N3 ha scritto:metti pure le 35W, 55 son veramente troppi, fiddate!
ps. posso chiederti una cosa? dato che vorrei anche io passare dai portland da 14 a cerchi da 16, hai notato tanto il calo prestazionale e l'aumento dei consumi? Anche io ho il 1.4 16v :P
Per sabato faccio arrivare le H1 6000k 35w e le monto vedremo un po' la differenza :) Allora il calo prestazionale e k io con i 14 prima in terza piena superavo i 100km! ora con i 16 faccio un po' meno xò comunque siamo li :D i consumi si aumentano un pochino poi con il costo d sto gasolio non la vedo neanche

terly92 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:metti pure le 35W, 55 son veramente troppi, fiddate!
ps. posso chiederti una cosa? dato che vorrei anche io passare dai portland da 14 a cerchi da 16, hai notato tanto il calo prestazionale e l'aumento dei consumi? Anche io ho il 1.4 16v :P
Va beeen allora metterò le 35WPer sabato faccio arrivare le H1 6000k 35w e le monto vedremo un po' la differenza :) Allora il calo prestazionale e k io con i 14 prima in terza piena superavo i 100km! ora con i 16 faccio un po' meno xò comunque siamo li :D i consumi si aumentano un pochino poi con il costo d sto gasolio non la vedo neanche
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.