Dici che è meglio rossa?
Poi volevo mettere i fari dietro in versione fumé (nera)...che ne dici??

....ho lasciato andare...pure questo qua si è soddisfatto superando quando ero in rilascio 

Stargatesg1 ha scritto:Proprio ieri sera mi sono divertito con due mercedes...che soddisfazioni![]()
La prima...partiamo al semaforo...io ero un po' brillante e di fianco a me c'era una classe C coupé (la C 230 da 200CV)...e gli sto davanti, al semaforo dopo sia piazza dietro di me. Partiamo, prima non tirata...metto la seconda e vedi che si avvicina... che tentazione!!![]()
Affondo![]()
Vedo che era più o meno stabile a una decina di metri, però mentre lui era intento a cambiare tra 2-3 io ero ancora in seconda e gli sono andato via mettendo poi la terza molto più tardi...arrivato a 120 ho dovuto alzare...avevo la mia ragazza di fianco e non ama la velocità![]()
Si è realizzato standomi in c**o quando ero a 120 stabili e appena mi sono spostato mi ha superato affondando..hihihihi![]()
La seconda una classe E, la 280 CDI (il modello prima dell'attuale)...entrata in superstrada...anch'essa incollata, affondo e vedo che piano piano rimane indietro...finché era bello staccato..ero a 160 km/h poi siccome è pieno di autovelox...e i soldi per le multe non ci sono....ho lasciato andare...pure questo qua si è soddisfatto superando quando ero in rilascio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.