Ecco la mia 9n3 1.9 TDI Sportline 204 cv
  • luckyfr
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza fr
    Contatta:

Re: Ecco la mia 9n3 1.9 TDI 130

da luckyfr » mercoledì 4 gennaio 2012, 21:01

Atharok ha scritto:Allora prima vi ho detto la potenza non corretta, quella ufficiale era 147,1 cv. Sono appena tornato a casa..... CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! 204 cv a 4000 giri e 377Nm di coppia a 3775 giri!!!!!!!!! La macchina è impressionante!!! Solo per farvi un esempio: corsia di accelerazione in entrata autostrada, asfalto drenante leggermente umido, ma non bagnato. E poi ho le termiche su. Di terza tranquillo a 1700 giri. Affondo il gas.... Risultato:la macchina comincia a sgommare e a procedere di traverso, ovviamente poi interviene l'ESP che mi taglia un pò di gas, 2 secondi dopo ero comunque a 140... :007 La pressione max del turbo è 1.5 bar, nemmeno troppo, infatti mi sono tenuto conservativo, senno come diceva il preparatore almeno ai 220 ci arrivavo... Ecco le foto delle rullate e la preparazione alle rullate... La curva della coppia mi piace proprio, bella costante e regolare...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Vi metto anche le foto delle pinze quasi finite di verniciare, mi manca una mano di trasparente e sono pronte, speravo di poter montare tutto domani, ma non hanno tempo fino a martedì mattina... :012

Immagine

è un pò vecchio questo post...volevo farti i complimenti per la macchina in tutto....bella esteticamente e performante....
    il nostro forum:V.I.G.-VAG ITALIAN GROUP
    http://tdi-tfsi.powergroup.forumcommunity.net/
  • luckyfr
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: seat ibiza fr
    Contatta:

Re: Ecco la mia 9n3 1.9 TDI 130

da luckyfr » mercoledì 4 gennaio 2012, 21:03

Atharok ha scritto:Allora prima vi ho detto la potenza non corretta, quella ufficiale era 147,1 cv. Sono appena tornato a casa..... CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! 204 cv a 4000 giri e 377Nm di coppia a 3775 giri!!!!!!!!! La macchina è impressionante!!! Solo per farvi un esempio: corsia di accelerazione in entrata autostrada, asfalto drenante leggermente umido, ma non bagnato. E poi ho le termiche su. Di terza tranquillo a 1700 giri. Affondo il gas.... Risultato:la macchina comincia a sgommare e a procedere di traverso, ovviamente poi interviene l'ESP che mi taglia un pò di gas, 2 secondi dopo ero comunque a 140... :007 La pressione max del turbo è 1.5 bar, nemmeno troppo, infatti mi sono tenuto conservativo, senno come diceva il preparatore almeno ai 220 ci arrivavo... Ecco le foto delle rullate e la preparazione alle rullate... La curva della coppia mi piace proprio, bella costante e regolare...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Vi metto anche le foto delle pinze quasi finite di verniciare, mi manca una mano di trasparente e sono pronte, speravo di poter montare tutto domani, ma non hanno tempo fino a martedì mattina... :012

Immagine

è un pò vecchio questo post...volevo farti i complimenti per la macchina in tutto....bella esteticamente e performante....
    il nostro forum:V.I.G.-VAG ITALIAN GROUP
    http://tdi-tfsi.powergroup.forumcommunity.net/
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Ecco la mia 9n3 1.9 TDI Sportline 204 cv

da Luchino GTI » martedì 19 febbraio 2013, 22:20

Ho scovato per caso questa vecchia discussione, e che dire auto spettacolare con quel motore poi :040
    Immagine
  • marquez85
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: vw Polo 1.2 Benzina
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Ecco la mia 9n3 1.9 TDI Sportline 204 cv

da marquez85 » giovedì 30 maggio 2013, 8:38

dove hai messo il manometro, vicino alla plafoniera, io ho un pezzo di plastica, vorrei metterci un vano porta oggetti, come mi sembra abbiano golf, scirocco e passat. Dove lo posso trovare? è possibile fare una cosa del genere su polo???
    risp in MP