Atharok ha scritto:Allora prima vi ho detto la potenza non corretta, quella ufficiale era 147,1 cv. Sono appena tornato a casa..... CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! 204 cv a 4000 giri e 377Nm di coppia a 3775 giri!!!!!!!!! La macchina è impressionante!!! Solo per farvi un esempio: corsia di accelerazione in entrata autostrada, asfalto drenante leggermente umido, ma non bagnato. E poi ho le termiche su. Di terza tranquillo a 1700 giri. Affondo il gas.... Risultato:la macchina comincia a sgommare e a procedere di traverso, ovviamente poi interviene l'ESP che mi taglia un pò di gas, 2 secondi dopo ero comunque a 140...La pressione max del turbo è 1.5 bar, nemmeno troppo, infatti mi sono tenuto conservativo, senno come diceva il preparatore almeno ai 220 ci arrivavo... Ecco le foto delle rullate e la preparazione alle rullate... La curva della coppia mi piace proprio, bella costante e regolare...
Vi metto anche le foto delle pinze quasi finite di verniciare, mi manca una mano di trasparente e sono pronte, speravo di poter montare tutto domani, ma non hanno tempo fino a martedì mattina...![]()
è un pò vecchio questo post...volevo farti i complimenti per la macchina in tutto....bella esteticamente e performante....

La pressione max del turbo è 1.5 bar, nemmeno troppo, infatti mi sono tenuto conservativo, senno come diceva il preparatore almeno ai 220 ci arrivavo... Ecco le foto delle rullate e la preparazione alle rullate... La curva della coppia mi piace proprio, bella costante e regolare...