


....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:bella vito.....quanti li hai pagati i fari??

c'ho preso una marea di roba anche io da lui
ancora complimenti per tutto 



Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 

Matty ha scritto:Ciao vito!!
piacere mi chiamo Mattia...ti volevo chiedere un super favore...allora nel cercare su internet ho visto che avevi messo in vendita qui sul forum dei fari anteriori angel eyes con fondo nero giusto??? ecco anche io ho acquistato quei fari che li ma il problema è che mi si è bruciato un anello angel...all'inizio ho pensato che si fosse staccato qualcosa ma penso che se si fosse staccato qualche filo non si accenderebbe più niente!! giusto? ecco ho visto che la lampadina degli angel non sono altro che due micro lampadine saldate...perchè fanno luce gialla!!! mi servirebbe sapere dove li posso trovare! perchè ho girato mezza città ma nessuno li ha!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.