nasa24 ha scritto:grande leo ottimo lavoro ma.... sei sicuro che con i 12.000 riesci a vedere bene nella nebbia?? non erano pou appropriati i 3700?
.... mah, facendo due conti qui di nebbia non ce ne è poi così tanta, e quella che incrocio è ridicola... quindi mi son detto, <<ma chi se ne..>>
ed ecco qua i 12.000 

il_pecchia ha scritto:prima del cerchio metterò l'assetto sicuramente![]()
![]()
![]()
...infatti dalla settimana prossima mi butto alla ricerca proprio di quello... purtroppo ho bisogno di qualcosa di rigidissimo e che sia massimo di -2
ti arrestano ehil_pecchia ha scritto:nasa24 ha scritto:grande leo ottimo lavoro ma.... sei sicuro che con i 12.000 riesci a vedere bene nella nebbia?? non erano pou appropriati i 3700?
così dicono.... mah, facendo due conti qui di nebbia non ce ne è poi così tanta, e quella che incrocio è ridicola... quindi mi son detto, <<ma chi se ne..>>
![]()
![]()
ed ecco qua i 12.000

fabi3tto ha scritto:il_pecchia ha scritto:prima del cerchio metterò l'assetto sicuramente![]()
![]()
![]()
...infatti dalla settimana prossima mi butto alla ricerca proprio di quello... purtroppo ho bisogno di qualcosa di rigidissimo e che sia massimo di -2
io farei in contrario..
cmq i 12000k son belli ..ma quando li terrai accesi ?ti arrestano eh

nasa24 ha scritto:il_pecchia ha scritto:nasa24 ha scritto:grande leo ottimo lavoro ma.... sei sicuro che con i 12.000 riesci a vedere bene nella nebbia?? non erano pou appropriati i 3700?
così dicono.... mah, facendo due conti qui di nebbia non ce ne è poi così tanta, e quella che incrocio è ridicola... quindi mi son detto, <<ma chi se ne..>>
![]()
![]()
ed ecco qua i 12.000
è la stessa cosa che ho pensato io e questo fatto mi ha convinto a levarli del tutto i fendi

Passion ha scritto:hai fatto benissimo...
pensa che volevo levarli anche io alla mia e mettere le griglie chiuse!!

Passion ha scritto:Si infatti da noi sono utilissimi...

giusto per info 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.