



Atharok ha scritto:i miei cerchi precedenti erano tsw e che io sappia il mio gommista li rimandava direttamente alla tsw che li rettificava a caldo.... Suppongo lo faccia anche la OZ.
xò se dovessi prendere un'altra buca
sarò costretto a farli fare da un'azienda specializzata e fare il lavoro come cristo comanda 






Robbie_9n3 ha scritto:ottimo vito... x le pinze che vernice hai usato???
hai smontato tutta la pinza??
le pinze le ho fatte riverniciare da un'officina, se nn sbagli ha usato la d-gear

vito106 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:ottimo vito... x le pinze che vernice hai usato???
hai smontato tutta la pinza??
grazie ragazzile pinze le ho fatte riverniciare da un'officina, se nn sbagli ha usato la d-gear
![]()
ho scelto il blu xkè il rosso secondo me è + estremo cm colore


Robbie_9n3 ha scritto:vito106 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:ottimo vito... x le pinze che vernice hai usato???
hai smontato tutta la pinza??
grazie ragazzile pinze le ho fatte riverniciare da un'officina, se nn sbagli ha usato la d-gear
![]()
ho scelto il blu xkè il rosso secondo me è + estremo cm colore
ok quindi le avranno smontate



Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.