Ultras90_AMG ha scritto:e la notte?
che vuoi dire??
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

juanpalmy ha scritto:Bel lavoro... solo che non mi piace che la telecamera si veda... si deve escogitare qualcosa...![]()

salvyx87 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Bel lavoro... solo che non mi piace che la telecamera si veda... si deve escogitare qualcosa...![]()
il fatto è che se vuoi che l'obbiettivo veda la strada, allora la strada deve "vedere" l'obbiettivo

salvyx87 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:e la notte?
![]()
![]()
che vuoi dire??

Genius at Work

kynyo ha scritto:salvyx87 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Bel lavoro... solo che non mi piace che la telecamera si veda... si deve escogitare qualcosa...![]()
il fatto è che se vuoi che l'obbiettivo veda la strada, allora la strada deve "vedere" l'obbiettivo
......equazione direi perfetta........![]()
davvero

ti volevo chiedere un informazione...io ho montato sulla mia Polo 9n3 i tuoi stessi fari..solo che i miei lenticolari fanno luce gialla ma, a parte il fatto che non mi piaccia, la luce è molto tenue e si vedono a malapena!!! tu che lampadine hai messo sulle tue lenti? mi servirebbe sapere quante luci sono in tutto (per le 4 lenti) e che attacco hanno...se riesci anche a spiegarmi come si fa a togliere quelle vecchie..splendido anche il volante!! che tu sappia l'airbag originale della nostra Polo è compatibile con il valante che hai messo della GTI o hai dovuto sostituire anche quello???...pensavo di metterlo anche io...ti ringrazio

Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.