Stiwy81 ha scritto:per quello non ci vuole tanto, mi sa che con un paio di modifichine potrebbe vedersela con una R32, vista la differenza di peso

Però l'ho fatta provare ad un mio amico che ha la BMW 120d 177cv, e ci è rimasto letteralmente male, dovevate vedere la sua faccia quando ha aperto di seconda...
In realtà adesso non schiaccio a fondo "quasi" mai... Però una settimanella fa l'ho portata al massimo per una 10ina di minuti in una strada deserta... MAMMAMIA!!! ancora adesso ogni volta che la guido al massimo delle possibilità ci rimango male io stesso... Senza l'ESP attaccato su strada in salita dovevo dosare il gas anche di terza per non pattinare di gusto... Per il resto ho tolto la scritta GTD dalla calandra e ho aperto i buchi con una limetta, il lavoro è venuto benissimo, anche sapendolo si fatica a vedere che prima erano chiusi... E poi ho oscurato i vetri posteriori, gradazione 70%, direi perfetti, un pò più scuri di quelli originali, ma non proprio del tutto neri... Quindi direi che di esterni la posso anche dichiarare finita...
E comunque penso che per fare un articolo su qualsiasi rivista se prendi il rimborso spese già e grassa... Se comunque succederà prima dovrà essere finita anche di interni, e al momento manca ancora bel pò...

katana97 ha scritto:che soddisfazioni che regala un'auto così!!!complimenti davvero....
sulla clio avevo accorciato anch io fisicamente la leva del cambio...sembrava quella di un TT

)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.