Grazie grazie.. Si alla fine c'ho ragionato parecchio ed ho ceduto.. E fin'ora credo di aver fatto bene.. :D

Ho anche il quinto varano come ruota di scorta.. Anche se quest'ultimo è graffiato e la gomma da buttare..ma va bene lo stesso...io avevo un 14 in ferro...
Mentre andavo a fare il cambio pensavo alla scomodità dei 16.. Io già non la trovavo comoda con i 15..avevo molti dubbi..
Facciamo il cambio, salgo in macchina e la sento più alta.. Scendo la rampa del gommista e ho la sensazione di maggiore comodità. Penso forse è una sensazione sbagliata..invece già dai primi km mi accorgo che adesso è leggermente più comoda rispetto a prima.. Strano ma vero..
Anche dinamicamente è cambiata, c'è meno rollio.
Inoltre con l'assetto prima la sentivo poco frenata in estensione, quando prendevo un avvallamento sentivo che saliva su troppo velocemente. Adesso questo succede molto di meno!
Discorso gomme: non sono di marca, avevo paura di andare dritto alla prima curva..invece tengono! Sarà che ero abituato ai 15 (Bridgestone) ma non sento meno aderenza, anzi...
Devo provarle ancora con la pioggia però..