TheDoCtoR ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:anche gli anelli sono diversi dal mio FIS
sonon tipo opachi ? ma magari è solo un effetto ottico boh
esatto, c'è un effetto opaco/satinato

il_pecchia ha scritto:dopo essermi accorto di non avervi mai fatto vedere l'illuminazione interna della mia Polo, vi presento la mia plafoniera leddosa:
Composta da tre pannelli di led bianchi per un totale di 48 led bianchissimi![]()
e le luci sotto al parasole:
Composto da siluri a 6 led biancoghiaccio (le stesse lampadine che ho messo anche nelle luci targa)
.....con quella plafo non avrai mai problemi a leggere qualcosa di notte, anzi mi sa che bisogna indossare anche gli occhiali da sole!!!

il_pecchia ha scritto:tempo fa in volkswagen mi presi la piccola plafoniera che si trova solo nelle Polo con 5 porte per un piccolo progettino futuro ......... e prontamente l'ho riempita di led anche questa![]()
![]()
![]()

Polista89 ha scritto:il_pecchia ha scritto:dopo essermi accorto di non avervi mai fatto vedere l'illuminazione interna della mia Polo, vi presento la mia plafoniera leddosa:
Composta da tre pannelli di led bianchi per un totale di 48 led bianchissimi![]()
e le luci sotto al parasole:
Composto da siluri a 6 led biancoghiaccio (le stesse lampadine che ho messo anche nelle luci targa)
Caxxo che luce.....con quella plafo non avrai mai problemi a leggere qualcosa di notte, anzi mi sa che bisogna indossare anche gli occhiali da sole!!!
![]()

il_pecchia ha scritto:effettivamente non hai tutti i torti![]()
![]()
![]()
....però ti è sfuggita questa che purtroppo è ancora qui sulla scrivania:il_pecchia ha scritto:tempo fa in volkswagen mi presi la piccola plafoniera che si trova solo nelle Polo con 5 porte per un piccolo progettino futuro ......... e prontamente l'ho riempita di led anche questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e luce fu
...anzi, sarà

Nostone ha scritto:Rivedendo questa foto mi sorge un dubbio.....ma che plafoniera è quella![]()
La mia è diversa![]()
![]()

, la rotellina è per l'apertura del tettuccio (parlo di quella anteriore)Passion ha scritto:Ammappa quanti led...cos'è un solarium???![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.