Polo82 ha scritto:Ha ragione Nino...da alcuni gommisti spenderesti di più di 280 euro ma per le 185/60 R14
se lasci fare il prezzo a loro, certamente...

Polo82 ha scritto:Ha ragione Nino...da alcuni gommisti spenderesti di più di 280 euro ma per le 185/60 R14

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Ha ragione Nino...da alcuni gommisti spenderesti di più di 280 euro ma per le 185/60 R14
se lasci fare il prezzo a loro, certamente...

gringo14 ha scritto:Al momento del cambio gomme sceglierò pure io le tu stesse!!! Sperando che il gommista sia così onesto anche con me...
Sai qual'è la cosa? Che Gommadiretto ti vende le gomme, poi tu se te le fai montare devi pagare le spese per montaggio, smontaggio, valvola, equilibratura, smaltimento rifiuti, quindi alla fine ti viene una cosa di 20€/gomma dai gommisti convenzionati, io ne parlai col mio gommista e lui mi disse: "tu mi puoi anche portare le gomme ed io ti chiedo 20€ a gomma per il montaggio" ed alla fine quello che hai risparmiato sulla gomma lo devi aggiungere per la manodopera e alla fine sei li, però ti sei fatto nemico il gommista.... Questo discorso me lo fece quando dovevo cambiare le gomme alla UNO ed alla fine il prezzo che avrei dovuto pagare(200€) (non le ho montate ancora) mer michelin Energy 155/70/13 compreso anche di convergenza... Con gommadiretto avrei risparmiato circa 30€ (praticamente il costo della convergenza).... Ora non so a quanto mi farebbe le Pilot per la Polo, dovrei informarmi...

La Mia GOLF 

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:montaggio, smontaggio, valvola, equilibratura, smaltimento rifiuti, quindi alla fine ti viene una cosa di 20€/gomma dai gommisti convenzionati, io ne parlai col mio gommista e lui mi disse: "tu mi puoi anche portare le gomme ed io ti chiedo 20€ a gomma per il montaggio"
il tuo gommista ha ragione!
Codice: Seleziona tutto
eurogomme
via scipione 207
70124 bari
Telefono: 0805427497
Fax: 0805427497
Orari di apertura :
* Lunedì-Venerdì 8:30-13:00-15:30-19:30 orario
* Sabato 8:30-13:00 orario
Prezzo per il montaggio, ovvero smontaggio, sostituzione della valvola,
equilibratura e installazione, per pneumatico
soltanto: EUR 7,00
Smaltimento degli pneumatici vecchi: EUR 1,50
Cerchioni d' alluminio: EUR 1,50 Sovraprezzo
Diametro massimo del cerchione per il montaggio: 22 "
TheDoCtoR ha scritto:ammazza gabri quante belle modifiche!! ma le luci antipozzanghera come le hanno messe?![]()
aspetto di vedere tutteeeee le foto
il resto l'ho fatto da me

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ammazza gabri quante belle modifiche!! ma le luci antipozzanghera come le hanno messe?![]()
veramente in officina hanno montato SOLO il GRAil resto l'ho fatto da me
![]()
ho smontato gli sportelli e portato il filo della massa attraverso il soffietto malefico

La Mia GOLF 

Dici che sto sbagliando?
TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ammazza gabri quante belle modifiche!! ma le luci antipozzanghera come le hanno messe?![]()
veramente in officina hanno montato SOLO il GRAil resto l'ho fatto da me
![]()
ho smontato gli sportelli e portato il filo della massa attraverso il soffietto malefico
ah mittigo!![]()
il cavo di massa ok ma il cavo che da il segnale di porta aperta?
scusa ma il cavo di massa non potevi attaccarlo ad uno che è già nella porta? senza toccare il soffietto

Loste ha scritto:grandissimo gabri!!!

TheDoCtoR ha scritto:ah mittigo!![]()
il cavo di massa ok ma il cavo che da il segnale di porta aperta?
scusa ma il cavo di massa non potevi attaccarlo ad uno che è già nella porta? senza toccare il soffietto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.