non oso immaginare con questa 9n3Power

lo spoiler nonostante non sia il GTI è comunque azzeccato, non troppo vistoso..
ma hai verniciato gli anelli tachimetro di nero?
mi hai fatto venire in mente un buon posto dove piazzare un termometro, visto che non ce l'ho: vicino la plafoniera!

proprio attaccato alla plafoniera che segna 12,4 è il voltmetro che mi indica quanto è carica la batteria, quello rotondo invece è il manometro del turbo. Per i fari posteriori ho usato una vernice apposta olandese, poi legger carteggiata e una mano di trasparente dal carrozziere.McFly ha scritto:Davvero bella, il colore mi piace tantissimo e gli scaricozzi non stanno neanche male così grossilo spoiler nonostante non sia il GTI è comunque azzeccato, non troppo vistoso..
Davvero non le manca niente e anche gli interni sono da invidiama hai verniciato gli anelli tachimetro di nero?
Secondo i miei gusti personali avrei messo cerchi con meno razze, lasciato i fari rossi e niente dayline, ma queste son cose molto soggettive, resta comunque una realizzazione da primato![]()
mi hai fatto venire in mente un buon posto dove piazzare un termometro, visto che non ce l'ho: vicino la plafoniera!
E gli anelli del tachimetro non sono neri, ma cromati, però in quella foto effettivamente fanno uno stano effetto. Per il resto come giustamente dici te sono soggettive, a me piace esattamente così. Heehehe tra poco accanto alla plafoniera ci sarà anche il termometro, ho addirittura già piazzato e passato il cavo per un altro sensore della temperatura esterna. Sto lavorando alla cornice per integrarlo bene nel cielo...
Pigno ha scritto:ma il manometro non era meglio posizionarlo sul cruscotto vicino alla strumentazione? in modo da vederlo durante la guida

Atharok ha scritto:tra poco accanto alla plafoniera ci sarà anche il termometro, ho addirittura già piazzato e passato il cavo per un altro sensore della temperatura esterna.

Atharok ha scritto:
e bravo Gabri splendide foto splendia auto splendido tutto....
grazie 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.