Le foto spero arrivino domani, comunque mi ci sto già abituando alla dimensione dello scarico... Alla fine appunto nel paraurti non stona, anzi sembra il suo lo riempie al punto giusto, del resto è lo stesso che avevo sulla 9n...
Stiwy81 ha scritto:Gabry, un consiglio, metti le foto con gli ultimi upgrade in prima pagina, per farle vedere a chi non conosce il tuo mostriciattolo

Lo so, pienamente d'accordo, e che aspettavo di avere qualche foto decente da metterci, domani se il sole, o almeno qualche suo raggio ci degna della sua presenza la piazzo in giardino e provvedo...
orlandoVW ha scritto: impressionante...
curiosita: non si sentono troppo vibrazioni e sensazione di poter volare in una polo a quella velocità?
Assolutamente no, anche di assetto è stata sistemata un bel pò... Vibrare no davvero, certo il motore si sente che è su, ma rimane bella stabile e precisa.
Ultras90_AMG ha scritto:Dai io con quello di mio padre che è un 2.2 turbo ma depotenziato con 116cv so arrivato a 215 figurati Gabriele che ha la macchina molto piu leggera della mia o di una mercedes nuova con 204 cv sotto il culetto come vola.....
è da ammirare peccato che modificare un 3 cilindri è difficile sennò...XD
COMPLIMENTONI ANCORA..... X ME 5 STELLE (giusto xkè è il massimo sennò ne avrebbe meritato almeno 8...XD)
Ricorda che da 215 a 235 passano 20 km/h che dopo i 200 orari non sono così facili da guadagnare...
Per il resto le considerazioni su altre macchine non è che siano molto paragonabili, sia per la differenza di peso sia appunto per la differente rapportatura del cambio... Che poi la mercedes E220 farà 250 può anche essere, e io mi fermo a diciamo 240 (sempre di contakm, non reali) però prima che ci arriva io sono già a fare gasolio...
Non per niente l'ho fatta provare ad un mio amico con la BMW 120d 177cv e ci è letteralmente rimasto male...
Grazie a tutti dei complimenti!!