La poletta ora ha anche il lunotto ed i vetri posteriori oscurati del 70%...
Appena avrò un attimo di tempo posterò le foto...
non so come si voti e chi voti per le macchine ma mi fa piacere avere quattro stelline per la mia...GRAZIE!
Ciao ragasssuoli...


















