il_pecchia ha scritto:quale camera hai comprato???
perchè ne ho viste un monte su ebay e non so quale possa andare meglio, te quanto hai speso???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120548869102&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

il_pecchia ha scritto:quale camera hai comprato???
perchè ne ho viste un monte su ebay e non so quale possa andare meglio, te quanto hai speso???

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

juanpalmy ha scritto:Interessante Salvo... solo il posto della retrocamera dovrei capire bene... perché non vorrei che si vedesse...
Il top sarebbe metterla nel logo posteriore stile Golf... ma forse sto fantasticando... o forse no...![]()
![]()

juanpalmy ha scritto:Interessante Salvo... solo il posto della retrocamera dovrei capire bene... perché non vorrei che si vedesse...
Il top sarebbe metterla nel logo posteriore stile Golf... ma forse sto fantasticando... o forse no...![]()
![]()

il_pecchia ha scritto:juanpalmy ha scritto:Interessante Salvo... solo il posto della retrocamera dovrei capire bene... perché non vorrei che si vedesse...
![]()
poi sono io quello che <<una cosa semplice no?!>>![]()
![]()

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ma si puo mettere lo stemma maniglia della golf 6?

Ultras90_AMG ha scritto:ma si puo mettere lo stemma maniglia della golf 6?
servono solo €€€

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:tipo? e che cosa bisogna fare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.