), diciamo che la vedo poche volte (e mai quante vorrei)
in quanto la Polina è a Lecce, nel profondo e caldo Salento (
)
) risaliamo a Milano, ma..... CON LEI....

mi dispiacerà moltissimo non presentarvela ufficialmente
vabbè dai, vorrà dire che Loste, Tino e Nikuz la vedranno dal vivo... per gli altri... aspetteranno il prox raduno

Polo82 ha scritto:Vorra dire che se sentirò sfrecciare qualcuno sulla Lorenteggio di sera che lascerà una striscia di fuoco sull'asfalto saprò di chi si tratta
sono a Milano da abbastanza tempo per sapere che se devo sfrecciare lì, mi conviene faro sul controviale
sulla Lorenteggio è pieno di autovelox/telecamere/fotored

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Vorra dire che se sentirò sfrecciare qualcuno sulla Lorenteggio di sera che lascerà una striscia di fuoco sull'asfalto saprò di chi si tratta
Erroresono a Milano da abbastanza tempo per sapere che se devo sfrecciare lì, mi conviene faro sul controviale
sulla Lorenteggio è pieno di autovelox/telecamere/fotored
![]()
ricorda che io ho abitato per 5 anni in quella zona, e lavoravo a 500 mt da dove lavori tu![]()
Cmq, se passo da quelle parti, ti faccio uno squillo
quella lì è la Vigevanese...la Lorenteggio inizia dal Mc Donalds prima della Wnd 
Polo82 ha scritto:quella lì è la Vigevanese...la Lorenteggio inizia dal Mc Donalds prima della Wnd

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:quella lì è la Vigevanese...la Lorenteggio inizia dal Mc Donalds prima della Wnd
ammazza... 500 mt di strada fino alla wind, nemmeno li vedo per la rincorsa che ho preso prima
p.s.: NUOVA Vigevanese![]()

io lo so... verro a conoscerla se mi danno ferie estive mentre le hai tu...magari a lecce!!giangiuGTI ha scritto:nella punto a messo anche l'illuminazione nella zona dei piedi... hihiihih![]()
io lo so... verro a conoscerla se mi danno ferie estive mentre le hai tu...magari a lecce!!

...nel piede

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.