pariduzz86 ha scritto:invece preferisco il classic... si nota molto di meno la differenza di altezza tra spoiler e tetto che non quelle prolunghe li...
vabbè tanto per arrivare allo step carrozzeria a me mi manca un sacco di tempo... poi si vedrà... mi piace il soft tuning... ma non troppo soft![]()
cmq continuate a consigliare Leo che questo è il suo posticino

nasa24 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:invece preferisco il classic... si nota molto di meno la differenza di altezza tra spoiler e tetto che non quelle prolunghe li...
vabbè tanto per arrivare allo step carrozzeria a me mi manca un sacco di tempo... poi si vedrà... mi piace il soft tuning... ma non troppo soft![]()
e invece no paride, senza quelle prolunghe c'è una differenza di quasi un cm praticamente lo spessore dello spoiler perche la carrozzeria essendo a filo quando lo metti fa a crearti un po di spessore, mentre la versione sport avendo quelle prolunghe rifinisce la linea, ma forse per capire meglio vanno visti dal vivo

pariduzz86 ha scritto:invece preferisco il classic... si nota molto di meno la differenza di altezza tra spoiler e tetto che non quelle prolunghe li...
nasa24 ha scritto:e invece no paride, senza quelle prolunghe c'è una differenza di quasi un cm praticamente lo spessore dello spoiler perche la carrozzeria essendo a filo quando lo metti fa a crearti un po di spessore, mentre la versione sport avendo quelle prolunghe rifinisce la linea, (...)

il_pecchia ha scritto:.....e se abbassassi il mio???![]()

nasa24 ha scritto:il_pecchia ha scritto:.....e se abbassassi il mio???![]()
ma no toglilo proprio dai

però è anche vero che quello che ho è troppo alto indi mi è arrivata questa "fulminata" di abbassarlo un po'

lucabi ha scritto:il_pecchia ha scritto:lucabi ha scritto:Tacco l'hd esterno e le cerco![]()
Stay tuned
sei un genio.... ecco cosa posso mettere in macchina all'usb dell'autoradio giuuuuuusto!!!
chiudo OT ... e ringrazio![]()
ahahah ma non devi ringraziare me, è Paride che ha lanciato l'uso dell'HD in auto
lucabi ha scritto:il_pecchia ha scritto:mi devo comprare solo un boxettino mmmmmm vediamo in mercatino
però ripensandoci una pennina da 4giga mi potrebbe anche bastare... però magari per i film quelli sì![]()
ocio che con le vibrazioni gli hd normali sono a rischio "fottitura"![]()
E poi devi trovarne uno di quelli alimentati tramite usb, secondo me comodo come una pen drive non ce n'è![]()

)
anche se per me è troppo dispersivo un HD pieno di .mp3 e .avi indi mi acquisterò una pennina usb apposta apposta per la Polo 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.