Simo Polo GTI ha scritto:nasa24 ha scritto:il cupolino doppia bolla lo devo prendere anche io..... ma..... non mi va di cercarlo sulla baja
perchè???![]()
io l' ho preso sulla baia...
si si lo so solamente che non mi va di mettermi a cercare anche i pezzi della moto
se inizio a spenderci anche 10 euro non mi fermo piu..... gia ieri ho speso 263 euro tra giubbotto traforato, guanti estivi e sotto casco tutto rigorosamente dainese






!!) sembra 1a giungla!!!


