Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!
  • nasa24

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da nasa24 » giovedì 22 aprile 2010, 22:15

    Simo Polo GTI ha scritto:
    nasa24 ha scritto:il cupolino doppia bolla lo devo prendere anche io..... ma..... non mi va di cercarlo sulla baja :004

    perchè??? :017
    io l' ho preso sulla baia...



    si si lo so solamente che non mi va di mettermi a cercare anche i pezzi della moto :005 :005 :005


    se inizio a spenderci anche 10 euro non mi fermo piu..... gia ieri ho speso 263 euro tra giubbotto traforato, guanti estivi e sotto casco tutto rigorosamente dainese :005 :005
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » giovedì 22 aprile 2010, 22:26

    nasa24 ha scritto:
    Simo Polo GTI ha scritto:
    nasa24 ha scritto:il cupolino doppia bolla lo devo prendere anche io..... ma..... non mi va di cercarlo sulla baja :004

    perchè??? :017
    io l' ho preso sulla baia...



    si si lo so solamente che non mi va di mettermi a cercare anche i pezzi della moto :005 :005 :005


    se inizio a spenderci anche 10 euro non mi fermo piu..... gia ieri ho speso 263 euro tra giubbotto traforato, guanti estivi e sotto casco tutto rigorosamente dainese :005 :005

    ma che te ne fai del sottocasco???
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • nasa24

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da nasa24 » giovedì 22 aprile 2010, 22:29

    giusto per parare un po il vento che arriva nel collo e per salvaguardare un po la stoffa del casco
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Nax GTI » giovedì 22 aprile 2010, 22:32

    bella moto caxxo :016

    però bisogna avere la testa per quelle moto...
    perchè andando a 150 allora sembra che vai a 50
    io non l'avrei...
  • nasa24

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da nasa24 » giovedì 22 aprile 2010, 22:36

    il problema è che i 150 non li vedi mai... se hai strada la moto ti porta ben oltre i 200 :003

    sopratutto quando sei stanco e ti fanno male i polsi, tendi a stringere le braccia e inevitabilmente la manopola sel gas piano piano si spalanca :005 :005
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Nax GTI » giovedì 22 aprile 2010, 22:38

    nasa24 ha scritto:il problema è che i 150 non li vedi mai... se hai strada la moto ti porta ben oltre i 200 :003

    sopratutto quando sei stanco e ti fanno male i polsi, tendi a stringere le braccia e inevitabilmente la manopola sel gas piano piano si spalanca :005 :005

    e infatti... mio padre aveva il kawa ninja e quanto ero dietro sembrava di andare in giro piano invece 200 km :005

    per non parlare delle impennate :003
    peccato che la venduta... seno andavo a farmi qualche scannata :033
  • nasa24

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da nasa24 » giovedì 22 aprile 2010, 22:41

    bello il ninjone
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Nax GTI » giovedì 22 aprile 2010, 22:43

    nasa24 ha scritto:bello il ninjone

    già... peccato che dopo l'ha venduto causa troppi rincoglioniti in giro...
  • nasa24

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da nasa24 » giovedì 22 aprile 2010, 22:48

    quelli non mancano, cmq fine ot dai :003
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » giovedì 22 aprile 2010, 23:05

    sisi, di gente stupida in giro ce n'è troppa!!!!
    ...fine ot...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1561
    Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 13:49
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da vale » venerdì 30 aprile 2010, 11:14

    Ciao Simo vedo sl ora la tua R6...complimenti bella moto...ed ottima piega :023
    Il cupolino ci stà molto bene... quotissimo ke quando si esce kn la moto (soprattutto in città :013 !!) sembra 1a giungla!!!
    L'hai +levata poi la gomma dalla moquette??
    Immagine Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Cola_FSI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 337
    Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 11:50
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Ford Fiesta TCDI S
    moto: ex Polo FSI
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Vercelli
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Cola_FSI » venerdì 30 aprile 2010, 13:18

    bella bella l'R6!! :023 è il mio sogno tra qlke anno "dotarmi" del 4 cilindri giapponese :tunz
    MY EX Polo: 9n3 1.4 FSI SportLine
    =>> La mia prima macchina..distrutta :(

    VENDO gli Ultimi Pezzi rimasti qui.. =>> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=12451 Guardate possono sempre servire!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti