*PaBloS* ha scritto:eee scusaa intendevo il disco dei freni ahahaha cmq a quanto prendevi le curveeee ???
lucabi ha scritto:Complimenti per i mezzi

vale ha scritto:*PaBloS* ha scritto:eee scusaa intendevo il disco dei freni ahahaha cmq a quanto prendevi le curveeee ???
sì tranquillo...mmm diciamo che tanto piano non andavo ma conoscevo la strada, era di montagna, senza 1anima, di sera e la car che reggeva da paura tra gomme e assetto!!!
3
tutta fatta a regola d'arte, coi dovuti accorgimenti 

*PaBloS* ha scritto: grandissimo!!! anche io ogni tanto con un mio amico facciamo pazzia ahahahah lui ha una 550 sporting vecchio modello che mi 500 a solo il nome..sotto c'ha 110 cvtutta fatta a regola d'arte, coi dovuti accorgimenti
...chiedo scusa mx la mia ignoranza ma la 550 sporting cos'è???...la Fiat 500 quella prima di quella nuova??...cakkio se è quella 110 cavalli sn 1 botto!!! 

vale ha scritto:*PaBloS* ha scritto: grandissimo!!! anche io ogni tanto con un mio amico facciamo pazzia ahahahah lui ha una 550 sporting vecchio modello che mi 500 a solo il nome..sotto c'ha 110 cvtutta fatta a regola d'arte, coi dovuti accorgimenti
mmm......chiedo scusa mx la mia ignoranza ma la 550 sporting cos'è???...la Fiat 500 quella prima di quella nuova??...cakkio se è quella 110 cavalli sn 1 botto!!!

sound da far cadere i peli 

*PaBloS* ha scritto:no ti chiedo scusa ioo... LA 500 SPORTING errore di battitura ahahah
lei:
e si 110 cv è fantastica cambio a 6 marcie...tira su 8/10 mila girisound da far cadere i peli
..fa quasi gli stessi giri della mia moto che x 1 macchina è veramente tanto!!..tipo i motori honda!.. 

vale ha scritto:*PaBloS* ha scritto:no ti chiedo scusa ioo... LA 500 SPORTING errore di battitura ahahah
lei:
e si 110 cv è fantastica cambio a 6 marcie...tira su 8/10 mila girisound da far cadere i peli
a ok...maronna mia!!!! è 1 botto ke spettacolo la vojo pure io!!!![]()
..fa quasi gli stessi giri della mia moto che x 1 macchina è veramente tanto!!..tipo i motori honda!..
ma non proprio honda ma suzuki
se vuoi ti dico che non ha di 500 

...nn immagino pensare quando ci sarà sotto la Garrett
!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.