[quote/]Allora il BRA serve a proteggere il peggior nemico del cofano cioè le sassate in autostrada e dai moscerini.
Le pellicole me li monta un amico che lavorava in car glass. Ho visto alcune macchine che ha fatto e devo dire che sono perfette. Poi avendo lavorato in c.g. ovviamente sa fare il lavoro nel migliore dei modi e con una pellicola ottima. Lui con solo 150 euro fa la Polo a 5 porte (finestrini posteriori, vetrini dei montanti post e lunotto). Se ti interessa fammi sapere che ci andiamo insieme. In c.g. a me avevano chiesto 280 euro, fai tu.... Adry ma te verrai al raduno di bologna? Io sono già pronto!

[/quote]
ma copre tutto il cofano o solo la parte di punta?...ma poi si mette e si toglie?...e che fai lo monti su solo quando vai in autostrada...se è così mi sembra una bella rottura...poi quando ti arriva me lo fai vedè...che ancora ci ho capito poco su come funziona...
bè non sapevo quanto poteva costare il montaggio delle pellicole...ma 150 comprese le pellicole mi sembra un buon prezzo, soprattutto se sono pellicole buone, che gia costano non poco...
peccato che sono rimasto proprio a secco (dopo aver comprato il doppio din), perche sennò l'avrei fatta anche io sta pazzia...e magari ti scontavano anche di piu...
purtroppo da qui a qualche mese se tiro su qualche soldo devo prima cambiare i cablaggi e casse...
poi gomme (forse con cerchi...se li trovo a ottimo prezzo anche usati) e alla fine le pellicole...ma è ancora tutto molto vago per mancanza di €€...
ah...e non scordiamoci la graffiata dell'angolo destro del paraurti davanti sgrattuggiato dal babbo per entrare in garage...

...
per il raduno la vedo davvero dura...

...tra tesi da scrivere, progetto di costruzioni automobilistiche da consegnare, che per fortuna ho praticamente finito, ed esami da dare non ho neanche il tempo di andare a nuoto...
in piu ho il problema che vorrei fare i cablaggi nuovi quando monto la nuova radio in modo da non dover sbracare l'auto una sola volta, ma non avendo cash dovrò farlo da solo, il che porta via una giornata intera o di piu!...
probabilmente mi farò aiutare dal fratello della mia ragazza...che è piuttosto ingamba e ha anche i mezzi...
volendo mi saprebbe mettere anche le pellicole, ma mi ha detto che non ha voglia di sbracare gli sportelli, toglie i vetri e tutto...troppo tempo e poca voglia...
ps: quando ti arriva il tutto e lo monti fammi un trillo che ti darò il mio giudizio critico...
...ah...volevo dirti che domani o al max dopodomani pioverà...
lo so per certo perche ho lavato la macchina...me l'hanno smerdata tutta e non so davvero come abbiano fatto...

ho trovato una sgorata di cioccolata (non cacca perche non puzza) sul battitacco del lato passeggero...probabilmente una pozzanghera...bo?