La mia amata Polo
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Contatta:

Re: La mia amata Polo

da C®azy Yuri » mercoledì 22 aprile 2009, 12:47

l'ho preso su ebay, ora il venditore non me lo ricordo sinceramente perchè è un po' che l'ho preso. x la modifica vi invio la foto su msn che è più semplice.. :003
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » sabato 2 maggio 2009, 12:24

in attesa del Bra,delle pellicole oscuranti ai vetri e degli angel eyes (che spero mi venderà pietro, sennò lo rincorro!) :005 piè ma perchè hai preso lo sciroppo? Hai la tosse? ahahaahah!
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 2 maggio 2009, 18:44

avessi finanza l'avrei anche io nel mio garage..
    ovviamente con a fianco la polo :005 :005 :005
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » sabato 2 maggio 2009, 19:26

fabi3tto ha scritto:avessi finanza l'avrei anche io nel mio garage..

che cosa?

@yuri: ma a che serve il bra?...
    le pellicole dove le hai prese?? e pagate?...quanto sono scure?...ma si possono mettere bene sulle 5 porte?...perche mi hanno detto che se le pellicole non sono buonissime te le giochi facilmente...
    ma da chi te le fai montare?...per fare un buon lavoro devi smontare tutto il pannello e staccare i finestrini, altrimenti viene un po una cagata...
    ma aspetta che tiro su un altro po di soldini e faccio un po di ritocchini...poi te la faccio vedere di persona la mia polo...adesso no perche ci fare una pessima figura...hihi...
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 2 maggio 2009, 19:35

andros ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:avessi finanza l'avrei anche io nel mio garage..

che cosa?

la sciroppo :003
    Immagine
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » domenica 3 maggio 2009, 20:10

@yuri: ma a che serve il bra?...
    le pellicole dove le hai prese?? e pagate?...quanto sono scure?...ma si possono mettere bene sulle 5 porte?...perche mi hanno detto che se le pellicole non sono buonissime te le giochi facilmente...
    ma da chi te le fai montare?...per fare un buon lavoro devi smontare tutto il pannello e staccare i finestrini, altrimenti viene un po una cagata...
    ma aspetta che tiro su un altro po di soldini e faccio un po di ritocchini...poi te la faccio vedere di persona la mia polo...adesso no perche ci fare una pessima figura...hihi...[/quote]

Allora il BRA serve a proteggere il peggior nemico del cofano cioè le sassate in autostrada e dai moscerini.
    Le pellicole me li monta un amico che lavorava in car glass. Ho visto alcune macchine che ha fatto e devo dire che sono perfette. Poi avendo lavorato in c.g. ovviamente sa fare il lavoro nel migliore dei modi e con una pellicola ottima. Lui con solo 150 euro fa la Polo a 5 porte (finestrini posteriori, vetrini dei montanti post e lunotto). Se ti interessa fammi sapere che ci andiamo insieme. In c.g. a me avevano chiesto 280 euro, fai tu.... Adry ma te verrai al raduno di bologna? Io sono già pronto! :023
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da andros » domenica 3 maggio 2009, 20:47

[quote/]Allora il BRA serve a proteggere il peggior nemico del cofano cioè le sassate in autostrada e dai moscerini.
    Le pellicole me li monta un amico che lavorava in car glass. Ho visto alcune macchine che ha fatto e devo dire che sono perfette. Poi avendo lavorato in c.g. ovviamente sa fare il lavoro nel migliore dei modi e con una pellicola ottima. Lui con solo 150 euro fa la Polo a 5 porte (finestrini posteriori, vetrini dei montanti post e lunotto). Se ti interessa fammi sapere che ci andiamo insieme. In c.g. a me avevano chiesto 280 euro, fai tu.... Adry ma te verrai al raduno di bologna? Io sono già pronto! :023[/quote]

ma copre tutto il cofano o solo la parte di punta?...ma poi si mette e si toglie?...e che fai lo monti su solo quando vai in autostrada...se è così mi sembra una bella rottura...poi quando ti arriva me lo fai vedè...che ancora ci ho capito poco su come funziona...
    bè non sapevo quanto poteva costare il montaggio delle pellicole...ma 150 comprese le pellicole mi sembra un buon prezzo, soprattutto se sono pellicole buone, che gia costano non poco...
    peccato che sono rimasto proprio a secco (dopo aver comprato il doppio din), perche sennò l'avrei fatta anche io sta pazzia...e magari ti scontavano anche di piu...
    purtroppo da qui a qualche mese se tiro su qualche soldo devo prima cambiare i cablaggi e casse...
    poi gomme (forse con cerchi...se li trovo a ottimo prezzo anche usati) e alla fine le pellicole...ma è ancora tutto molto vago per mancanza di €€...
    ah...e non scordiamoci la graffiata dell'angolo destro del paraurti davanti sgrattuggiato dal babbo per entrare in garage... :013 :013 ...

per il raduno la vedo davvero dura... :009 :009 ...tra tesi da scrivere, progetto di costruzioni automobilistiche da consegnare, che per fortuna ho praticamente finito, ed esami da dare non ho neanche il tempo di andare a nuoto...

in piu ho il problema che vorrei fare i cablaggi nuovi quando monto la nuova radio in modo da non dover sbracare l'auto una sola volta, ma non avendo cash dovrò farlo da solo, il che porta via una giornata intera o di piu!...
    probabilmente mi farò aiutare dal fratello della mia ragazza...che è piuttosto ingamba e ha anche i mezzi...
    volendo mi saprebbe mettere anche le pellicole, ma mi ha detto che non ha voglia di sbracare gli sportelli, toglie i vetri e tutto...troppo tempo e poca voglia...
    ps: quando ti arriva il tutto e lo monti fammi un trillo che ti darò il mio giudizio critico... :023
    ...ah...volevo dirti che domani o al max dopodomani pioverà...

lo so per certo perche ho lavato la macchina...me l'hanno smerdata tutta e non so davvero come abbiano fatto... :017 ho trovato una sgorata di cioccolata (non cacca perche non puzza) sul battitacco del lato passeggero...probabilmente una pozzanghera...bo?
    QUI LA MIA POLO...
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » domenica 17 maggio 2009, 9:04

Allora alla mia polo ho sistemato il paraurti posteriore dal carrozza, ho messo il listello cromato e attenzione atenzione: in occasione del raduno ho fatto un lavoro da certosino. Ho completamente smontato tutti i sedili della macchina, l'ho pulita a dovere dentro e ho lavato i sedili. Sembra come nuova dentro ! E' stata una faticaccia ma sono contento del risultato
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da andros » domenica 17 maggio 2009, 9:09

dove l'hai comprato il listello cromato dietro???...volevo prenderlo anche io...ma quello che indicarono tra le occasion in internet non mi convinceva...
    QUI LA MIA POLO...
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » domenica 17 maggio 2009, 9:16

L'ho preso all'Eschini Auto VW di Pisa
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » domenica 17 maggio 2009, 10:13

bravo yuri... lo farò anche io come lavoro un giorno :003 quello dei sedili..
    Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 17 maggio 2009, 12:22

andros ha scritto:dove l'hai comprato il listello cromato dietro???...volevo prenderlo anche io...ma quello che indicarono tra le occasion in internet non mi convinceva...

lo prendi in qualunque conce vw
    codice: 6Q0 071 360 50€ circa
    Work in progress :mura