luca ha scritto:gringo14 ha scritto:Parlo per esperienza waglò
Dalle mie parti si dice: "uno spavento vale per cento!"![]()
Per cui
Oook, allora ci vado solo per smontare i pezzi delle VW che ha li![]()
E per ammirare la sua....
unisci le 2 cose:
vai li e smonta i pezzi... della sua








Per lel uci mi raccomando...vai di LED
bianchi





