pig ha scritto:paul.pupilla ha scritto:io ti consiglio i weitec a ghiera regolabili!
ee ma regolabili..il prezzo? mi pare sul sito comar sport li vendono...per la polo specifici..ma ci sono dei kw o weitec regolazione fissa con taratura non troppo estrema ..giusto per non spezzarmi la schiena ad ogni buca ..![]()

fabio986 ha scritto:pig ha scritto:paul.pupilla ha scritto:io ti consiglio i weitec a ghiera regolabili!
ee ma regolabili..il prezzo? mi pare sul sito comar sport li vendono...per la polo specifici..ma ci sono dei kw o weitec regolazione fissa con taratura non troppo estrema ..giusto per non spezzarmi la schiena ad ogni buca ..![]()
da mercoledì saprò dirti come vanno..!!

pig ha scritto:ok aspetto notizie ...ma quali monti ? variante 1 ? ! ne parlano molto bene vediamo un po![]()

fabio986 ha scritto:pig ha scritto:ok aspetto notizie ...ma quali monti ? variante 1 ? ! ne parlano molto bene vediamo un po![]()
weitec hicon GT...la weitec è sottomarca kw...a stare da quello che mi hanno detto è corrispondente ad un kw variante 1 non in inox...

pig ha scritto:paul.pupilla ha scritto:io ti consiglio i weitec a ghiera regolabili!

m2312l ha scritto:pig ha scritto:paul.pupilla ha scritto:io ti consiglio i weitec a ghiera regolabili!
Io monto i weitec fissi -30, sono eccezionali, certo non sono i ghiera ma il loro sporco lavoro lo fanno... il problema è che non saprei fare un confronto con l'assetto di serie della GTI...
poi se disattivi dsc ti serve spazio per controllare la sbandata..xrchè esce dalla traiettoria ..il problema del rollio sembra molto diminuito dopo i distanziali solo al posteriore ma resta al limite un certo effetto gallegiamento ..adesso dopo la preparazione le cose si sono complicate ..ma i weitec o kw regolaz fissa quanto ti sono costati ? altri 15mm più bassa mi andrebbe bene ..auali sono le tue impressioni quando la guidi al limite ? che gomme monti ??

nandrocorse ha scritto:ke sn i kw var 2 ?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.