ReWaka ha scritto:pulitura-verniciatura dischi davanti
Spero non così!!
I tamburi dietro se sono a vista stanno veramente meglio verniciati di nero, di contro diventano un ulteriore dettaglio da pulire nei lavaggi!
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL: