Però ero indeciso se verniciare le griglie originali dei fendi del colore della carrozzeria, voi che dite? meglio grigie o qelle a nido d'ape?

ho visto in una foto che ti segna la spia tagliando se vuoi una mano a disinserirla so il trucchetto 

xax ha scritto:sono contento che ci sei riuscito, mio cugino lavora alla vw sanno molti trucchetti ,che io ancora non conosco anche nello smontare,se vai alla vw ti fanno pagare,per togliere la spia service ci sono 2 modi via vag e quello che hai fatto tu manuale![]()

GC9 ha scritto:Mi è scesa una lacrima! Che spettacolo gli Charade nero opaco! Volevo farli anch'io per festeggiare i 100k km, ma me li hanno rubati. Cmq mi ha fatto piacere vederli montati, sono veramente belli. Se mai li venderai contattami!

Luchino TDI ha scritto:GC9 ha scritto:Mi è scesa una lacrima! Che spettacolo gli Charade nero opaco! Volevo farli anch'io per festeggiare i 100k km, ma me li hanno rubati. Cmq mi ha fatto piacere vederli montati, sono veramente belli. Se mai li venderai contattami!
Si li adoro neri sono uno spettacolo!
Guarda a me piacciono da morire i varano da 16" solo che tra cerchi e gomme spenderei orecchio quindi a set punto non so se farmi direttamente l'assetto con gli charade...
Sto usando l'iPhone quindi non sono a casa...

Luchino TDI ha scritto:xax ha scritto:sono contento che ci sei riuscito, mio cugino lavora alla vw sanno molti trucchetti ,che io ancora non conosco anche nello smontare,se vai alla vw ti fanno pagare,per togliere la spia service ci sono 2 modi via vag e quello che hai fatto tu manuale![]()
Se dovesse svelarti altri trucchetti facci sapere :D
Grazie ancora intanto ;)
Sto usando l'iPhone quindi non sono a casa...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.