Ieri sera vado a rimettere in garage la mia Polo, spengo il motore, apro la portiera...il tempo di prendere il cellulare e sento un piccolo urto. Senza accorgermene l'auto è andata leggermente indietro sbattendo con lo spigolo superiore della portiera sulla colonna del mio garage. Risultato, lo spigolo si è storto un po così come tutto quel "coso" nero perpendicolare che copre le guarnizoni. Infatti guardando l'auto da dietro si vede che sporge leggermente di piu' rispetto a quello della porta sinistra...
Inoltre la portiera è andata leggermente fuori asse, anche se si chiude benissimo.
Il conce mi ha detto che potrebbe essere lavoro di un paio di orette o anche meno, però cacchio...la macchina non ha neanche 1000 km...sono proprio un cojone
