TheDoCtoR ha scritto:eh si da sta foto la prima cosa che ho notato è proprio cupolino nuovo
era l' unica che avevo...
TheDoCtoR ha scritto:eh si da sta foto la prima cosa che ho notato è proprio cupolino nuovo
era l' unica che avevo...


aereals ha scritto:complimenti simo hai un macchinone








nasa24 ha scritto:il cupolino doppia bolla lo devo prendere anche io..... ma..... non mi va di cercarlo sulla baja

ho un debole per le yamaha 


luens ha scritto:bellissima simo!ho un debole per le yamaha

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.