Avevo però ancora parecchi rpm da fare prima di raggiungere la zona limite ma ho dovuto mollare perchè se no inculavo una A6!
Non riesco mai a prendere sta velocità massima
...
...
Simo Polo GTI ha scritto:Oggi mi trovavo in autosrada e la mia R6 ha spuntato un bel 275km/h...
Avevo però ancora parecchi rpm da fare prima di raggiungere la zona limite ma ho dovuto mollare perchè se no inculavo una A6!
Non riesco mai a prendere sta velocità massima...





gringo14 ha scritto:Paura io




Pigno ha scritto:voi non avete il tutot?




kynyo ha scritto:simone non scordarti mai ke è un 2 ruote.......ragazzi non si scherza con certe velocità......![]()
![]()




La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.