Cesko 9n3 ha scritto:(piuttosto insistente, come quello del freno a mano quando rimane tirato mentre si viaggia)

quindi era il liquido..
il_pecchia ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:(piuttosto insistente, come quello del freno a mano quando rimane tirato mentre si viaggia)
il mio freno a mano non si fa sentire quando è tirato![]()
![]()

McFly ha scritto:Ciao capitava anche a me dopo che una volta lavai il motore direttamente col getto d'acqua..
Praticamente si accende la spia della temperatura perchè il motore è freddo. Se invece metti in moto e parti subito questo non succede. E' un sensore che lavora male..
A settembre ho fatto il tagliando e mi hanno risolto il problema sicuramente tramite vag perchè da quando la ritirai il problema non c'era più.
Comunque tranquillo non è niente di grave
Stiwy81 ha scritto:controlla il liquido refrigerante e se non è già al massimo, rabboccalo SENZA diluirlo, al 99% risolverai il problema (così come l'ho risolto io)
Ramon ha scritto:Francesco, puoi dirci con precisione quale fosse la spia?
magari dai un'occhiata anche a questo
Stiwy81 ha scritto:anche questo dovrebbe aiutare
=D

Ramon ha scritto:il_pecchia ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:(piuttosto insistente, come quello del freno a mano quando rimane tirato mentre si viaggia)
il mio freno a mano non si fa sentire quando è tirato![]()
![]()
molto strano, dopo un paio di secondi in movimento dovrebbe partire il segnale acustico...

Cesko 9n3 ha scritto:
Lavato così il motore? O.O Non credo lo farò mai...![]()
Speriamo sia solo quello, come dici tu!! Grassie![]()

McFly ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:
Lavato così il motore? O.O Non credo lo farò mai...![]()
Speriamo sia solo quello, come dici tu!! Grassie![]()
Si, non lo farò mai più!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.