Ultras90_AMG ha scritto:Quindi anche a te sta per arrivare l'ora di cambiare scarpe..... Lukè me la togli una curiosità? alla fine come è andata a finire con quello dei cerchi a 20€?
Diciamo che speravo di tirare avanti ancora é esattamente un anno che ho il trattorino e di gomme tra le 4 nokian invernali e le estive che ho preso l'anno scorso ho già speso parecchio ...
comunque da maggio dell'anno scorso quando l'ho ritirata ho fatto + o - 50000km.....
Per i cerchi
e chi l' ha più sentito ....l'ho sommerso di mail ...
addirittura mi sono abbassato ,
e le ho madato un offerta diretta di 150€ piu l'eventuale spedizione ,
che facendo il preventivo con Dpd mi dava sugli 80€ ....
alla fine ho sentito dopo una settimana l'assistenza ebay più che altro perché ho parecchi feed tutti + sulla baya .....e non mi garba che un pistola me li và a sporcare ...da fetuso poi ....
l'assistenza mi ha detto siccome sono trascorsi più di 7 giorni e dopo svariate mie mail per aggiornarmi il totale con la spedizione,
il tipo si é volatilizzato e non mi ha risposto ,io potevo a stò punto recedere l'acquisto tranquillamente e nel pieno delle regole ebay ....comunicandolo appunto al venditore ...
quello che ho fatto.... solo per pararmi il posteriore da una sua eventuale controversia ....
infatti quello che fà ? mi fà la controversia ....
l'assistenza mi ha chiesto anche che se nel caso questo venditore mi avesse aperto una controversia ,di avvisarli che me la chiudevano e bloccavano l'account al venditore ,per non aver rispettato le regole ebay ...
quello che poi hanno fatto ,dopo che li ho avvisati ...
Che Bamba sto tipo ....
si è comportato da fetuso fino alla fine ,
per poi prendersela nel deretano ...
bastava che accettava la mia recessione sull'acquisto e li riproponeva magari in una nuova asta questa volta fatta meglio ,
che sò partendo da un prezzo più alto di 1€ come ha fatto ...
oppure con prezzo di riserva ....che era a posto ....
o se voleva inchiappettarmi bastava che inseriva ...350/400€ di spese di spedizione ,
che io mi trovavo con le mani legate e per evitare ,in quel caso una lecita controversia ,dovevo pagare .....
invece tanto strXXzo che è stato ,
che se l'é presa in quel posto ...
Come si suol dire .....il diavolo fà le pentole ma non fà i coperchi.....
comunque peccato perché non erano male ....
nel frattempo ne avevo trovati di simili ,
sempre con bordo lucidato e con misure come Et qualcosina meglio
sempre 7,5j x16 ma uno con Et 20 , l'altro Et 28....solo che uno non spediva in italia e l'altro voleva 250€ di sola spedizione

....