Finalmente l'mfd si è messo a funzionare, ragazzi doveva arrivare matteo da roma per far si che la navigazione funzionasse!
Ecco cosa abbiamo fatto, smontato mfd, scollegato e riattaccato connettori, fatto 2 considerazioni e bon. ahahah
Con la sola imposizione delle mani di matteo il mio MFD ha avuto paura e si è messo a funzionare!
DOmanda per danilo, ma il mio è la versione precedente alla g quindi D mi sa che non va con il fis.... oppure no?
Prossime modifiche a breve, montaggio gra e spero Fis se riesco a metterlo apposto...
@Matteo o Giuseppe, avete mica voglia di sentire quel crucco?????
Grazie a tutti!




non scherzo 




