la mia polo tuning rosso nera
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

Re: la mia polo tuning rosso nera

da Robbie_9n3 » venerdì 18 settembre 2009, 20:05

pariduzz86 ha scritto:
    lele polo tuning ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:come mai questo cambio di rotta lele???

allora ho comperato un ampli e il kit di casse anteriori che volevo mettere sulla polo...poi ho pensato ke ormai la mia piccola ha 170 mila Km e ha i fianki rigati da qualke testa di C...O mi sekka spendere soldi per montare l'impianto su questa allora visto ke in concessionaria ora me la valutano 2000 euro pensavo di venderla prendere un altra auto e fare tutto l'impianto sulla nuova...

guarda se vuoi iniziare a spederci seriamente dei soldi sopra, allora ti capisco... spesso penso la stessa cosa pure io... però magari non ti conviene aspettare che mettano il 1.6 tdi sull'ibiza? almeno è un euro5 ed hai gli stessi cv

quoto in pieno... poi la cupra diesel la dovrebbero fare 2.0 tdi quindi convine aspettare :023
  • lele polo tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9n
    Contatta:

da lele polo tuning » venerdì 18 settembre 2009, 22:37

la mia intenzione puntando anke all'estetica era prendere la ibiza cupra o anke la fr pero il motore è solo benzina e avere un benzina da 140 cavalli spendo piu a mantenerla ke altro aspettare vuol dire rottamare la mia polo mentre adesso se la prendono per 2000 euro...la cupra mi fa morire bellissima...ma voglio un disel e la sc sport è un 1.9 tdi da 105 CV perfetto poi lho ordinata con i vetri oscurati cerki da 17 sospensioni ribassate...diciamo ke fa la sua bella figura ovviamente nera metallizzata...
    NEL DUBBIO....ACCELERO Immagine
  • lele polo tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo9n
    Contatta:

da lele polo tuning » martedì 22 settembre 2009, 23:16

angelo 9n3 ha scritto:oh tu guarda chi è tornato :003 :003 daniele se vuoi contribuisco pure io sull' acquisto della ibiza,ti bastano 5 euro???? :005

angiiiiiilo...grazie contribuisci.... :003
    NEL DUBBIO....ACCELERO Immagine
    eiskalt
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: volkswagen polo 6n
    nome: Rudi
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da eiskalt » martedì 8 gennaio 2013, 13:32

Allora diciamo la verita la esagerazione non ci sta ma cmq sia la polo con le PORTE LSD e uno spetacolo stile puro. niente da dire. per le altre si sono daccordo la quela e da mozzare il fiato. e cmq sia ognuno personaliza la propria polo secondo i propri gusti ed e economia che tiene ;)