Nostone ha scritto:Simo guarda quella di gian con i cerchi nuovi...sono sempre i detroit ma questi sono et 35 canale 7,5....PERFETTI
dovrei chiedere a gian qualche foto dettagliata per vedere come stanno sui passaruota...

Nostone ha scritto:Simo guarda quella di gian con i cerchi nuovi...sono sempre i detroit ma questi sono et 35 canale 7,5....PERFETTI

)


m2312l ha scritto:gli ultraleggera sono spettacolari


lucabi ha scritto:m2312l ha scritto:gli ultraleggera sono spettacolari
Già, e poi scuri fanno sbavare



) vedi la pagina di dettaglio e c'è scritto tutto 

lucabi ha scritto:EDIT: Ti ho dato una spulciata al catalogo e gli ultraleggera da 17" con attacco 5x100 sono disponibili solo con ET 35, il canale però c'è solo da 7,5J o 8J



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.