ci sarà sempre qualcosa da aggiungere
dici che è impossibile forare da se i pannelli per aggiungere i mid?? io ci stavo pensando seriamente

La Mia GOLF 

Questo è il problema dei fori artigianali....

gringo14 ha scritto:Tutto è possibile, ma c'è un alto rischio che poi alla fine si sfilaccia il tessuto da dove lo hai bucato e viene uno schifo...Questo è il problema dei fori artigianali....
![]()
Ci stavo pensando seriamente anche io ma alla fine mi son bloccato per qesto motivo...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:dici che è impossibile forare da se i pannelli per aggiungere i mid?? io ci stavo pensando seriamente
NikuzPolina ha scritto:c'è il mio elettrauto ke mi smontava i pannelli e mi creava lui cn poco qualkosa di bello

no raga... 

gringo14 ha scritto:Ma il tweeter viene fissato al pannello o alla portiera? Ma bisogna adattarlo Mattè o basta avvitare le viti ed il gioco è fatto?

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Ma il tweeter viene fissato al pannello o alla portiera? Ma bisogna adattarlo Mattè o basta avvitare le viti ed il gioco è fatto?
Il tweeter è fissato al pannello. Per montarli ho usato gli adattatori che sono forniti insieme ai tweeter

gringo14 ha scritto:Lasciate perdere i buchi artigianflex se non volete che si spelli il pannello.... Li ho visti personalmente i pannelli spellati....no raga...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.