da joker » lunedì 4 ottobre 2010, 17:35
Per quanto riguarda i consumi posso dirti che sono arrivato a fare i 20.7 (calcolati), mentre altre volte secondo me ho fatto anche meglio, ma non ho più fatto il conto

. Per dire un paio di numeri, lo scorso inverno, con su i 15" e le invernali, con un pieno di 55 litri (quindi usando la valvolina che aspira l'aria) ho percorso 1050 km(riserva esclusa) di quasi sola città, al max qualche breve tratto di tangenziale.. Di norma con i 16" mi consuma qualcosa in più, non saranno i 22.7 della casa ma sono soddisfatto!!
PS stando sempre in casa VW, mio fratello ha preso la golf 1.4 TSi DSG 122cv, con un pieno di 55lt ha fatto 700km..non male no??

Federico Polo 9N3 1.4 TDi 80cv Sportline
Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)