quando l'altra settimana mi hai detto :che brutta la tua polo neanche un colpetto!non so se hai notato il post "incazzato nero"

quando l'altra settimana mi hai detto :che brutta la tua polo neanche un colpetto!
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:lele sei un gufoquando l'altra settimana mi hai detto :che brutta la tua polo neanche un colpetto!
non so se hai notato il post "incazzato nero"

m2312l ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:lele sei un gufoquando l'altra settimana mi hai detto :che brutta la tua polo neanche un colpetto!
non so se hai notato il post "incazzato nero"

NostoneTDI ha scritto:Allora per le bocchette c'è la guida, solo un consiglio...non usare un cacciavite ma una spatola di ferro...il cassettino basta che lo tiri verso te da dietro e viene via

lele polo tuning ha scritto:Sono riuscito a smontare le bokkette dell'aria le sto pitturando in questo momento...Sto pitturando anke la plastica che circondava i cmandi dell'aria condizionata... Una domanda? Per smontare i pezo centrale che circonda il cambioci sono 2 vite...Devo comperare il cacciavite di ke misura? Visto che sono viti speciali a 8 angoli mi sembra....?

pariduzz86 ha scritto:lele polo tuning ha scritto:Sono riuscito a smontare le bokkette dell'aria le sto pitturando in questo momento...Sto pitturando anke la plastica che circondava i cmandi dell'aria condizionata... Una domanda? Per smontare i pezo centrale che circonda il cambioci sono 2 vite...Devo comperare il cacciavite di ke misura? Visto che sono viti speciali a 8 angoli mi sembra....?
se vai in una qualunque ferramente o negozio di bricolage ne trovi di varie misure, prenditi una bella serie di innesti che in giro per la polo il 90% delle viti sono di quel tipo

,pampero?????? 
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:una domanda ma con l'apertura dei confini hai imparato anche qualche altra lingua e fusa insieme all'italiano,lele non si capisce una mazza di quello che scrivi![]()
![]()
,pampero??????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.