



Simo Polo GTI ha scritto:Allora...
1° tagliando effettuato!
Ho fattto montare anche i Silent cupra... Ho visto com' erano conciati i miei...bhe, lasciamo perdere!![]()
Ho già notato che la macchina è molto più diretta e stabile!




juanpalmy ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Allora...
1° tagliando effettuato!
Ho fattto montare anche i Silent cupra... Ho visto com' erano conciati i miei...bhe, lasciamo perdere!![]()
Ho già notato che la macchina è molto più diretta e stabile!
Quanto ti è costato?


nasa24 ha scritto:presa nuova?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.