pariduzz86 ha scritto:Atharok ha scritto:Non me lo dire... So per certo che quello della s3 con i 256 autoventilati monta... Quindi monterà anche quello della golf che dovrebbe essere uguale. Ci ho fatto più di un pensierino, ma sarebbe sopratutto per una questione estetica, dato che già ora non c'è necessità di frenare di più di così al posteriore, e devo ancora montare i dischi forati Zimmermann e le pastiglie ATE ceramic, che dovrebbero essere molto meglio degli originali
cavolo ora che ricordo mi pare ci fosse un problema per montare quelli dell'S3/R32 perchè sono a trazione integralema non ricordo quale usano al posto di queste
![]()
cmq a parere mio la polo frena sempre un pò poco dietro, certo i dischi sono tutt'altra cosa rispetto ai tamburi, sopratutto se sportivi, ma cmq trovo la frenata posteriore un pò troppo deboluccia![]()
vabbè quelli è un "piccolo" UP fattibile in qualsiasi momento... intanto non vedo l'ora di vedere la carrozzeria finita

Atharok ha scritto:Forse appunto sono i tamburi... P.S. l'altro giorno non ho fatto in tempo a chiamarti, ma entro la settimana ci sentiamo!
sarà una mia impressione...cmq non ti preoccupare quando puoi...

Atharok ha scritto:Oddio... Io non volevo attaccare nessuno, anzi se così è sembrato scusa Cesko! Semplicemente non la reputo una modifica intelligente, e lo esprimo con tutta la veemenza possibile!
Ramon ha scritto:e di chi è sta Golf Cesco???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.