.... 

.... 


vale ha scritto:Ragazzi cmq dietro a quel "velo" del vano portaoggetti c'è il motorino dell'aria del clima!!!..Io dovetti smontarlo xkè mi si ruppe ma la vedo abb. difficile piazzare 1 inverter lì dietro....







io sono di segrate...cmq vista dal vivo è proprio bella



vitus ha scritto:grazie mille![]()
![]()
ma qual'è lo smoothies??
e come hai fatto a riconoscerla ed associarla a questo argomento visto che nn ci sono più foto della poluccia??
ma tu nn hai una polo?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.