Loste ha scritto:correggi battute in freddure![]()
Me l'hanno già corretta

Loste ha scritto:correggi battute in freddure![]()

vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:a ecco ora so anche a che serve il polmone. Ma quali sono le differenze nell'iniettare allo stato liquido e allo stato gassoso?
ke allo stato gassoso le prestazioni sono al massimo uguali al benza, mentre con quello liquido c'è un aumento di coppia e cv ke ovviamente varia da motore a motore...
poi altre differenze non ne conosco sinceramente...il vantaggio è proprio quello di aver eliminato il polmone ke è l'aggeggio ke si rompe + facilmente

ragazzi ma nn pensate ci sia un aumento grandissimo in coppia...c'è un piccolo aumento e lo senti

vito106 ha scritto:se trovo il link del sito della icom vi passo un pò di documentazioneragazzi ma nn pensate ci sia un aumento grandissimo in coppia...c'è un piccolo aumento e lo senti
![]()
prossimamente vi faccio sapere sui consumi anke xkè ho fatto il pieno esattamente quando ho cambiato le candele...

Stiwy81 ha scritto:io ne avevo sentito parlare un paio di anni fa, all'epoca erano gli impianti più costosi e superavano i 2000 euro, in ogni caso erano dichiarati a perdita zero

dariovw ha scritto:mm il mio impianto(originale vw)è sistemato diversamente nel cofano hai qualke foto dell'intero cofano ??
domani torna dal gassista la polo

Murdok ha scritto:cavolo questo impianto ti ha dato qualche problema di troppo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.