Atharok ha scritto:...
Maniglia portellone posteriore lisciata senza cilindretto serratura,
...

Atharok ha scritto:Maniglia portellone posteriore lisciata senza cilindretto serratura

Cesko 9n3 ha scritto:Alla faccia, quante modifiche!!!![]()
Anche io monto lo stesso spoiler in primavera, e sono già d'accordo col carrozziere che mi stuccherà (come farai tu) l'aggancio al tetto.. Sono curioso di vedere come esce!! =DAtharok ha scritto:Maniglia portellone posteriore lisciata senza cilindretto serratura
Ottimo!! Maaaa... Mai pensato di lisciare le maniglie posteriori delle portiere??
Io penso di farlo, in primavera... Robba da mattiiiiii
il_pecchia ha scritto:Atharok ha scritto:...
Maniglia portellone posteriore lisciata senza cilindretto serratura,
...
eccellente

Atharok ha scritto:Non me lo dire... So per certo che quello della s3 con i 256 autoventilati monta... Quindi monterà anche quello della golf che dovrebbe essere uguale. Ci ho fatto più di un pensierino, ma sarebbe sopratutto per una questione estetica, dato che già ora non c'è necessità di frenare di più di così al posteriore, e devo ancora montare i dischi forati Zimmermann e le pastiglie ATE ceramic, che dovrebbero essere molto meglio degli originali
ma non ricordo quale usano al posto di queste

Atharok ha scritto:Lo so che lo monterai anche tu, però avevi detto a natale non a primavera... Se lo vuoi prendere risparmiando qualcosa fammi sapere che se vuoi te lo ordino io. Per le maniglie posteriori, se le liscio come le apro da fuori le portiere posteriori? Anche per questo non elimino del tutto la maniglia del portellone, la macchina io la uso parecchio e deve essere funzionale, e se ti trovi con ad esempio la tavola da snow e altre cose da caricare, non è che posso ogni volta entrare davanti per schiacciare il tasto per aprire il bagagliaio. Idem per le portiere posteriori, dovrei nel caso mettere un telecomando, ma ci risiamo, trovalo in tasca il telecomando con guanti da snow...

juanpalmy ha scritto:Gab per quanto è prevista la fine dei lavori?
Cesko 9n3 ha scritto:Grazie lo stesso, ma per ora non so ancora se me lo regalano i miei o se mi danno solo i soldi per comprarlo... Preferisco aspettare per effettuare l'acquisto...![]()
Per montarlo comunque aspetto la primavera, così faccio tutti i lavori in una volta sola![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.