Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Sono quelli che hai tu Gabry?
Non mi piacciono più!!!![]()
antipatico![]()
...come vanno i tuoi QUATTORDICI???![]()
![]()
![]()
vanno benissimo!!!

gringo14 ha scritto:Forse non sai che non ho più i 14 ma sono passato proprio ieri ai 16" rubati freschi frreschi da Matteo!!!![]()
![]()
![]()
Comunque per dovere di cronaca ti dico che i miei cerchiazzi da 14" SAO PAOLO in lega superleggera ed ancora immacolati con superrrrrgommmmme Firestonevanno benissimo!!!
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Forse non sai che non ho più i 14 ma sono passato proprio ieri ai 16" rubati freschi frreschi da Matteo!!!![]()
![]()
![]()
Comunque per dovere di cronaca ti dico che i miei cerchiazzi da 14" SAO PAOLO in lega superleggera ed ancora immacolati con superrrrrgommmmme Firestonevanno benissimo!!!
![]()
![]()
vorrai dire che li hai comprati, NON che sei passato ai 16"......![]()
![]()
mi sa che dovrà passare un pò di tempo prima di togliere i tuoi 14" CACAO_MERAVIGLIAO![]()
![]()

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Forse non sai che non ho più i 14 ma sono passato proprio ieri ai 16" rubati freschi frreschi da Matteo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrai dire che li hai comprati, NON che sei passato ai 16"......![]()
![]()
mi sa che dovrà passare un pò di tempo prima di togliere i tuoi 14" CACAO_MERAVIGLIAO![]()
![]()
Seee, magari!!! Non ho ancora firmato il contratto Gabry

Stiwy81 ha scritto:sei peggio di un avvocato, ti appigli ad ogni cavilloLoste ha scritto:e allora tutti a Lecce!!!
Ste, ovviamente eri invitato anche tu

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.