da PoloR » domenica 9 maggio 2010, 6:57
PoloTdi130CV ha scritto:ciao nasa, portare il 101 cv a 240 non e' cosi' facile, bisogna fare dei bei cambiamenti, se fosse il 130 e' tutt'altra cosa... cmq il cod. dell'intercooler è: 6LL145804
ma staffe e tubazioni sono incluse o da prendere a parte??

(0o=w=o0)http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7875Polo 1.4 TD
I Esterni: angel eyes modificati con led bianchi agli anelli e baffi gialli con funzione freccie,cerchi in lega da 15",kit Xeno 6000K,dischi freni anteriori auto vent. forati
Interni: Volante Scirocco + clip R,verniciatura consolle cruscotto + bocchetta aria tipo GTI,
Vag: chiusura automatica a 15 KM/h, apertura automatica ad estrazione chiave, chiusura parziale EGR, Sterzo livello 5
LAVORI IN CORSO!!
Tante belle cose!! hihihihihi!!!!