sergio peccato che hai la 3 porte... io vorrei fare un restyling degli interni e potevo giusto darti la metà della roba che ti serve, però mi sà che la parti principali che ti servono sono diverse dalle mie
buonasera a tutti sono passato in concessionaria questo pomeriggio e ho fatto un preventivo per la messa a posto della macchina e diciamo che i prezzi son abastanza contenuti tranne che per il tetto e il sedile
tetto 224€ il sedile e composto da varie cose come tessuto telaio e tutto il ersto e viene un botto credo che per questo aspetterò
cavolo mi servirebbe e come li ho cercati in lungo e largo ma niente e capitano ora che devo recuperare qualche soldo x poterli prendere speriamo di farcela anche se da li mi mancherebbe il sedile li vende solo lo schienale cmq grazie mille..
My ex Polo...e ora...Astra J Cosmo 1.7 CDTI 110 CV Waterworld Blue :D optional vetri scuri :D Estive: Continental Sport Contact 3 225/50/17 su Cerchio Multirazza Opel 7j x17 ET 40 Termiche: BF Goodrich g-Force Winter 205/60/16 su Avus AC 508 7j x 16 ET 40 Attualmente: Posizioni a 42 led smd, Interni FULL Led, Kit Xenon Xenolamp 5000 K° H7R, Filto a pannello k&N (in arrivo) :D