come illuminazione sono migliori,peggiori o pari all'originale?
comunque complimenti per la poletta

escobac ha scritto:guarda mi sto informando in giro su internet su quali alogene scegliere,ma se le philips che dovete acquistare con ramon sono le crystalvision allora credo di essere dei vostri![]()
tu che le hai viste dal vivo sono bianche o hanno riflessi azzurrini?(cosa che vorrei evitare)
ho sentito parlare bene delle diamond vision , ma le ho scartate perchè mi sembra di aver capito che la luce tende sull'azzurro

........ son curioso di sapere di che marca siano 

escobac ha scritto:perfetto,grazie........ son curioso di sapere di che marca siano

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ramon le crystal vision sono a 4300K...se le diamond sono a 5000 te le sconsiglio, bel colore ma pochissima luce

Ramon ha scritto:Raga, le lampadine che abbiam visto io e te (di Anto) sono le crystal vision e se non sbaglio hanno una gradazione leggermente inferiore ai 5000K, mentre quelle superiori sono le diamond vision e hanno gradazione 5000K.
Io però stavo pensando di prendere le diamond, ma non per gli anabbaglianti, bensì per i fendi (HB4)...
Anto mi ha anche mandato il link del tizio da dove le ha prese lui, ma non ha le HB4 (dovrei provare a chiedergliele...)

TheDoCtoR ha scritto:Ramon le crystal vision sono a 4300K...se le diamond sono a 5000 te le sconsiglio, bel colore ma pochissima luce

skerzo..cmq ribadisco bella makinina 

denno90 ha scritto:bella marco...da come hai presentato la tua poletta sembra quasi una telenovela![]()
skerzo..cmq ribadisco bella makinina
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.