scusate il disturbo...ho bisogno di un vostro mega consiglio...
oggi mi sono alzato con una idea malsana nella testa...fare un prestito e dare una mega lavorata alla mia polina...
i tre lavori che voglio fare sono l'assetto, i cerchi e l'audio...come sapete i prestiti hanno una minima cifra...che per la mia banca e la tipologia di prestito che voglio fare è di 3000 euro...ovviamente con questi tre lavori non voglio superare questi 3000...con questo mi interessava stabilire un pò le spese con voi e definire magari anche come fare questi lavori (successivamente, per richieste più tecniche magari metto qualche post nelle sezioni specifiche)
-per l'impianto audio volevo aumentare un pò il suono, non troppo, compensando un pò il vuoto posteriore... magari con un sub nel baule o con delle casse nelle portiere posteriori..
-per i cerchi non so dirvi molto...vorrei mettere dei 16" ...anche se ho sentito che è + delicato tenere i 16, soprattutto su strade dissestate, e calcolando che la mia morosa abita in una casa in collina e devo passare su una strada in cemento un pò dissestata non so se è la scelta giusta...
-per l'assetto beh...ho gia detto tutto parlando dei cerchi...vorrei abbassare ma non posso più di tanto...
aspetto vostre idee e pareri...è un progetto che non partirà prima di 1 mese o 2...sia per il fatto che voglio inquadrare il meglio possibile la situazione sia per il fatto che devo avere una conferma del mio posto di lavoro per poter dare il via al prestito...

..