La mia Polo 1.9 TDI Sportline 130
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

Re: La mia Polo 1.9 TDI Sportline 130

da Fabry » lunedì 26 ottobre 2009, 19:50

pariduzz86 ha scritto:agosto 08 cavoli allora per un pelo non hai i 17" a libretto... giusto?

beh ma penso che sia già contento dei cerchi "varano" :047 :005
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Atharok » lunedì 26 ottobre 2009, 19:56

Noooo... Io sarei veramente disperato per i 17".... Comuque complimenti, veramente un bel mezzo.... Sono invidioso del motore... ma sopratutto del cambio!!! :023
  • alepolo72
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 1.2 Tsi 105
    nome: Ale
    Contatta:

da alepolo72 » lunedì 26 ottobre 2009, 20:23

Si in effetti i Varano da 16 mi piacciono molto,sebbene un cerchio da 17,magari Audi,avrebbe potuto esser interessante.Per qunto riguarda il cambio le 6 marce son davvero fantastiche.
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » lunedì 26 ottobre 2009, 20:52

complimenti :038

ottima scelta :023
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 26 ottobre 2009, 21:10

niente male molto bella... unica cosa... i paraspruzzi non si possono vedere... :003

quando si sporca alla fine la lavi... se piove e fai strada si sporca a prescindere... poi cmq i varano hanno un et alto e i cerchi non sporgono...e di conseguenza non schizzano tantissimo...io come molti altri li ho a filo...cosi si che sporcano!! :022
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 27 ottobre 2009, 9:23

quoto gian per i paraschizzi...tanto quando piove si sporca tutta :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » mercoledì 28 ottobre 2009, 14:13

hai tirato su un bellissimo esemplare :023 :003
    Immagine
    Carlo83
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9N3 TDI 130cv
    moto: Honda CBF 500
    nome: Carlo
    Contatta:

da Carlo83 » giovedì 29 ottobre 2009, 11:07

alepolo72 ha scritto:Ragazzi,grazie di tutto siete stati davvero gentilissimi! :023
    In effetti son davvero orgoglioso della mia Polo,ha davvero un gran motore e,visto che percorro circa 40 000 km l'anno,per me è davvero importante che la mia auto viaggi in maniera da sentire il meno possibile i numerosi kilometri che devo affrontare.
    Si tratta di una Polo 1.9 tdi 130 Sportline con Radio RCD 200 e Climatronic immatricolata ad Agosto 2008,era un'auto di proprietà della Volkswagen Group Italia di Verona che io,ho acquistato direttamente alla Volkswagen Group ma di Firenze,l'auto aveva percorso 18 000 km e,ho provveduto immediatamente a richiedere l'estensione garanzia Volkswagen Life Time e,ad effettuare il Service al fine di cercar di esser il più tranquillo possibile.
    Riguardo a quei bordi neri che spuntano dai passaruota,si tratta dei Paraspruzzi originali Volkswagen,ho dovuto applicarli sia per evitare che si sporchi troppo,sia per protezione.
    In futuro penso,come ho sempre fatto sulle mie auto,di provvedere al montaggio di ammortizzatori Bilstein Sprint e Eibach Pro Kit da 30 mm,per il momento ho applicato la pedaliera in alluminio GTI e la placca inferiore volante "R",tappetini in gomma originali Volkswagen e vasca protezione bagagliaio,anabbaglianti H7 Philips Blue Vision e posizioni PIAA Extreme White.

Benvenuto!

Durante le ferie avevo visto l'annnuncio e mi era venuta voglia di cambiare la mia naftona...ma non mi hanno risposto.

ottimo acquisto! Il bianco è un bel colore.
    Devi mettere i fanali anteriori GTI, calandra GTI e ovviamente fare la V nera :003
    Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

Immagine Immagine
  • alepolo72
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 1.2 Tsi 105
    nome: Ale
    Contatta:

da alepolo72 » sabato 31 ottobre 2009, 19:40

Salve ragazzi,ringrazio tutti per i vari messaggi di benvenuto siete stati davvero gentilissimi.
    Mi piace molto la definizione di Naftona per questo modello di Polo.
    Sinceramente è la mia prima Volkswagen,prima di questa ho avuto sempre auto francesi,la mia ultima auto è stata un Renault New Clio DCI 105 cv con la quale ho percorso 130 000 Km in tre anni,mi sono sempre trovato bene ma....la Polo è davvero qualcosa che non è possibile paragonare... una"piccola grande auto" in tutto e per tutto!!GRANDE POLO!!! :055
    Ho notato che altri ragazzi hanno la 130cv e,mi farebbe piacere se volessero scrivermi per fornirmi consigli e dritte particolari su questa versione se per caso le avessero notate,visto che hanno la fortuna di usare questa sorta di "missile a gasolio" da più tempo di me.
    Salutando tutti i polisti che mi hanno fornito un caloroso benvenuto,vi ringrazio infinitamente.
    A presto
    Carlo83
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9N3 TDI 130cv
    moto: Honda CBF 500
    nome: Carlo
    Contatta:

da Carlo83 » sabato 31 ottobre 2009, 20:14

I primi consigli che mi vengono in mente sono:

1) la turbina è delicata. E' molto importante scaldare bene il motore (non quando la lancetta arriva a 90°, ma un po' dopo (inteso dopo come qualche minuto o chilometro)) prima di tirare. Quando spegni il motore lascialo una decina di secondi al minimo, possibilmente con il clima spento (OFF oppure ECON). Sono piccoli accorgimenti che possono fare la differenza di durata.
    2) Attualmente hai la garanzia ufficiale fino ad agosto credo. Fai l'estensione prima che scada, e se riesci a farla di 2 (o più) anni è meglio. Il limite comunque è 6 anni o 150.000km.

Poi stai attendo soprattutto sul bagnato, 130 cavalli non sono pochi. Qualcuno l'aveva definita inguidabile, senza l'esp (che io non ho)... in realtà basta stare attenti a dosare il gas-olio.

Come consumi come sei messo?
    Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

Immagine Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » domenica 1 novembre 2009, 1:30

Sono super daccordo con gli altri...toglierei i parafanghi anche io...
    Gran macchinina per il resto! Con qualche piccolo accorgimento ed una centralina diventerà sicuramente una gran Polo! :023
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » domenica 1 novembre 2009, 3:13

Simo Polo GTI ha scritto:Sono super daccordo con gli altri...toglierei i parafanghi anche io...
    Gran macchinina per il resto! Con qualche piccolo accorgimento ed una centralina diventerà sicuramente una gran Polo! :023

non sono ancora abbastanza 130cv?? :030 :042 :042
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)